martedì 11 giugno 2019
ore 12.30 Sala 1

Il workshop è realizzato nell’ambito del Progetto CReIAMO PA del Ministero dell’Ambiente con il supporto del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 e mira a raccogliere le esigenze e i suggerimenti dei Comuni del territorio per individuare gli strumenti più idonei da includere nel nuovo Piano di Azione sul GPP.

I tavoli di lavoro saranno condotti con la metodologia del World Cafè, che permette di sviluppare conversazioni mirate in un clima collaborativo e informale, facilitando al tempo stesso la condivisione di esperienze e la messa a fuoco dei punti in comune con soggetti differenti.
Il World Cafè permette a tutti i partecipanti di dare un contributo alla riflessione generale, indipendentemente dal ruolo professionale o dalla posizione nel gruppo. Durante il Word Cafè i partecipanti saranno distribuiti in gruppi disomogenei  che cambieranno nel corso dei lavori. Le conclusioni saranno raccolte in modo strutturato e facilitato, in modo tale da organizzare i contenuti insieme ai partecipanti.

Destinatari

Stazioni appaltanti comunali della Regione Veneto

Programma

12:30 Introduzione ai lavori e obiettivi del workshop Giulia Tambato, Direttore Direzione Acquisti AA.GG. di Regione Veneto

13:00 Light Lunch

14:00 Istruzioni e guida al dialogo

14:15 Tavoli di lavoro

15:30 Riflessioni condivise

16:30 Chiusura dei lavori

Facilitano: Nina Vetri e Sabina Nicolella, Fondazione Ecosistemi

Prenotazione obbligatoria.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

È necessario che i partecipanti si presentino mezz’ora prima di ciascun appuntamento per la registrazione.

SPONSOR